Regione Veneto
Accedi all'area personale
Comune di Vodo di Cadore
Seguici su
Cerca
Comune di Vodo di Cadore
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Domenico Belfi - Sindaco
Elvio Marchioni - Vicesindaco
Massimiliano Gregori - Assessore
Aree amministrative
Area amministrativa
Area tecnica
Uffici
Ufficio Lavori pubbllici
Ufficio Protocollo
Ufficio Tributi
Ufficio commercio
Ufficio demografico
Ufficio edilizia privata
Ufficio ragioneria
Ufficio segreteria
Ufficio tecnico
Enti e fondazioni
Politici
Claudio Alfare' Pelle - Consigliere
Domenico Belfi - Sindaco
Elio Marchioni - Consigliere
Elvio Marchioni - Vicesindaco
Flavio Burello - Consigliere
Gianenrico Soravia - Consigliere
Luigi Zammichieli - Consigliere
Marina Del Favero - Consigliera
Massimiliano Gregori - Assessore
Renzo Zagallo - Consigliere
Stefania Dal Corso - Consigliera
Personale amministrativo
Andrea Trevisan
Augusto Frescura
Carla La Face
Lucia Belfi
Scilla Cherubin
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Regolamento Generale delle Entrate comunali
Regolamento TIA
Regolamento comunale per la disciplina del buono pasto sostitutivo del servizio mensa
Regolamento dei controlli interni
Regolamento dell'accesso civico, dell'accesso generalizzato e dell'accesso agli atti
Regolamento di Polizia Rurale
Regolamento di Polizia Urbana
Regolamento di ambito distrettuale per l'accesso e la partecipazione al costo delle prestazioni sociali
Regolamento di applicazione dell'imposta di soggiorno
Regolamento di contabilità
Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione, integrità e trasparenza della performance e del sistema premiale
Regolamento imposta sulla pubblicità
Regolamento incentivi progettazione interna
Regolamento per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi in economia
Regolamento per i servizi funebri e cimiteriali
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari
Regolamento per l'istituzione e l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi TARES
Regolamento per la concessione degli assegni una tantum denominati "BONUS BEBE'"
Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad Enti Pubblici e soggetti privati
Regolamento per la determinazione delle sanzioni amministrative di competenza comunale
Regolamento per la disciplina dei servizi pubblici non di linea per via terra
Regolamento per la disciplina dell'imposta municipale propria IMU
Regolamento per la disciplina dell'imposta unica comunale I.U.C.
Regolamento per la gestione delle strade extraurbane
Regolamento per la realizzazione di microprogetti e interventi da parte dei cittadini
Regolamento per la ripartizione del fondo incentivante FUNZIONI TECNICHE
Regolamento per la valorizzazione delle Attività Agro-Alimentari tradizionali locali
Regolamento per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche e per l'applicazione della relativa tassa
Regolamento pubblicazioni on line
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
Regolamento trasporto scolastico
Statuto comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Istanza
Modulistica
Novità
News
Un aiuto a chi aiuta - DGRV n. 752/2024 "Sostegno nella gestione dei carichi assistenziali della persona anziana non autosufficiente in stato di comprovata vulnerabilità 2024/25"
Centri di Facilitazione Digitale Progetto 1.7.2 “Facilitazione digitale” Attuazione del P.N.R.R. – DGR n. 1384/2022 Regione Veneto –
Arbovirosi
Certificazioni online - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente
Raccolta porta a porta
Tassa di soggiorno annuale dal 1° GIUGNO 2023
Comunicati Stampa
Vademecum sugli incendi
Avvisi
Avviso di Adozione - “PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DENOMINATO PUA REZZUÒ, DI INIZIATIVA PRIVATA, PER IL RECUPERO DELLA PORZIONE DI FABBRICATO SITO IN VIA REZZUÒ S.N.C."
Carta Identità Elettronica
Tariffe per diritti di segreteria ed istruttori
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di agevolazioni scolastiche
Concessione di un contributo economico individuale
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Concessione di un'agevolazione tributaria
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione IMU
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Pagamento dell'imposta municipale propria (IMU)
Pagamento di una sanzione
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Verifica della numerazione civica
Vivere Vodo Cadore
Eventi
Consiglio Comunale il 19 novembre 2024
Luoghi
Municipio
Scuola dell' Infanzia Santa Lucia
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 0435 489019
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito